SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, vent’enne aggredito sulla spiaggia di Pane e Pomodoro: colpito con una bottiglia

Non si arresta l'ondata di violenza a Bari. Nella notte, sulla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro si è consumata l'ennesima aggressione. La vittima è un ragazzo di vent'anni che, a quanto si apprende, era in compagnia di alcune coetanee, impegnate a montare una tenda. Un gruppo di giovani del posto lo avrebbe aggredito a…
l'edicola

Non si arresta l’ondata di violenza a Bari. Nella notte, sulla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro si è consumata l’ennesima aggressione. La vittima è un ragazzo di vent’anni che, a quanto si apprende, era in compagnia di alcune coetanee, impegnate a montare una tenda. Un gruppo di giovani del posto lo avrebbe aggredito a colpi di bottiglia.

Il ragazzo, che ha riportato ferite al torace, è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso del Policlinico di Bari e le sue condizioni appaiono serie. A far scattare la lite sarebbero state alcune provocazioni lanciate alle ragazze: il giovane, intervenuto per difenderle, avrebbe chiesto al gruppo di smetterla. Mossa che, secondo le prime informazioni, ha dato il via alla violenza.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454946,453347,455625],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!