SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, aggredisce due agenti della polizia locale intervenuti per sedare una rissa: arrestato 40enne

Due agenti della polizia locale sono stati aggrediti, ieri, da un 40enne nei pressi della stazione centrale di Bari. La polizia municipale è intervenuta a seguito di una mini-rissa scoppiata tra due uomini. Gli agenti sono riusciti a separare i litiganti ma uno dei due gli si è avventato contro aggredendoli con violenza. L'uomo ha…
l'edicola

Due agenti della polizia locale sono stati aggrediti, ieri, da un 40enne nei pressi della stazione centrale di Bari.

La polizia municipale è intervenuta a seguito di una mini-rissa scoppiata tra due uomini. Gli agenti sono riusciti a separare i litiganti ma uno dei due gli si è avventato contro aggredendoli con violenza. L’uomo ha poi danneggiato un’auto parcheggiata lì vicino.

Gli agenti della polizia locale sono riusciti a fermare il 40enne e ad arrestarlo. Si trova ora nel carcere di Bari in attesa del giudizio per direttissima previsto per lunedì mattina.

L’uomo è accusato di danneggiamento aggravato, minacce e lesioni anche in danno dei pubblici ufficiali che hanno riportato lesioni lievi.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36037" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!