SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, addio a Maria Lucrezia Pipino: in prima linea contro la violenza sulle donne

Bari piange Maria Lucrezia Pipino, 51 anni, tragicamente scomparsa nell’incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di martedì 16 agosto sulla strada provinciale 236 tra Cassano delle Murge e Sannicandro di Bari. La Citroen C3 sulla quale viaggiava si è scontrata frontalmente contro una Ford sulla quale viaggiavano due persone, di 66 e…

Bari piange Maria Lucrezia Pipino, 51 anni, tragicamente scomparsa nell’incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di martedì 16 agosto sulla strada provinciale 236 tra Cassano delle Murge e Sannicandro di Bari.

La Citroen C3 sulla quale viaggiava si è scontrata frontalmente contro una Ford sulla quale viaggiavano due persone, di 66 e 64 anni, rimaste gravemente ferite. Terribile l’impatto che non ha lasciato scampo alla professionista barese che stava raggiungendo la sua famiglia in un borgo residenziale di Cassano delle Murge.

Avvocata, Maria Lucrezia Pipino, collaborava con il Centro Antiviolenza dell’assessorato al Welfare del Comune di Bari, occupandosi dell’accoglienza delle donne vittime di violenza e della consulenza legale, fornendo un fondamentale supporto.

«Un’amica, una professionista straordinaria, una donna dolcissima quanto coraggiosa e tenace» scrive l’assessora al Welfare del Comune di Bari, Francesca Bottalico, nel commovente ricordo pubblicato sulla propria pagina Facebook. «Grazie Maria Lucrezia Pipino per quella che sei stata e per quello che hai donato».

ARGOMENTI

bari
cronaca
incidente mortale
incidente stradale
maria lucrezia pipino

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!