SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, 46enne stroncato da un infarto all’esterno dello stadio “San Nicola”

Un uomo di 46 anni di Bari è stato colto da infarto mentre si trovava nella sua auto, dinanzi allo stadio San Nicola di Bari. È accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16. Ad avvertire i medici del 118 è stato un passante, forse un tifoso al termine della partita di campionato, che lo ha visto…
l'edicola

Un uomo di 46 anni di Bari è stato colto da infarto mentre si trovava nella sua auto, dinanzi allo stadio San Nicola di Bari.

È accaduto questo pomeriggio, intorno alle 16. Ad avvertire i medici del 118 è stato un passante, forse un tifoso al termine della partita di campionato, che lo ha visto non cosciente.

L’ambulanza lo ha soccorso, iniziando l’attività rianimatoria e lo ha trasportato all’ospedale Di Venere, dove è stato ricoverato in codice rosso. Ma è deceduto pochi minuti dopo per arresto cardiaco.

L’esame tossicologico ha escluso la presenza di droga nel suo sangue.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35334" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!