SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, 32enne georgiana accoltellata in casa nel quartiere Libertà: è in ospedale in codice rosso

Una donna georgiana di 32 anni è stata colpita da diverse coltellate al collo nell'appartamento in cui vive in via Abate Gimma, nel quartiere Libertà a Bari. Soccorsa dagli operatori sanitari del 118, la donna è attualmente ricoverata in codice rosso in ospedale. A quanto si apprende non è in pericolo di vita. L'accoltellamento sarebbe…

Una donna georgiana di 32 anni è stata colpita da diverse coltellate al collo nell’appartamento in cui vive in via Abate Gimma, nel quartiere Libertà a Bari.

Soccorsa dagli operatori sanitari del 118, la donna è attualmente ricoverata in codice rosso in ospedale. A quanto si apprende non è in pericolo di vita.

L’accoltellamento sarebbe avvenuto al culmine di una lite coniugale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della polizia di Stato che, stando a quanto trapela, avrebbero già identificato l’autore. L’uomo, portato negli uffici della Questura, sarebbe già stato sottoposto a fermo con l’accusa di tentato omicidio. Sul posto è intervenuta anche la pm di turno presso il Tribunale di Bari, Chiara Giordano.

ARGOMENTI

accoltellamento
bari
cronaca
polizia di stato

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!