SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bancarotta fraudolenta: perquisizioni in case e sedi societarie dei Matarrese

La Guardia di finanza sta perquisendo le abitazioni e le sedi delle società riconducibili alla famiglia Matarrese, indagati per bancarotta fraudolenta per dissipazione. Secondo l’inchiesta della Procura di Bari, coordinata dai pm Lanfranco Marazia e Desiree Digeronimo, il fallimento di alcune società della famiglia sarebbe avvenuto in maniera illegale, causando danni al fisco e ai…

La Guardia di finanza sta perquisendo le abitazioni e le sedi delle società riconducibili alla famiglia Matarrese, indagati per bancarotta fraudolenta per dissipazione.

Secondo l’inchiesta della Procura di Bari, coordinata dai pm Lanfranco Marazia e Desiree Digeronimo, il fallimento di alcune società della famiglia sarebbe avvenuto in maniera illegale, causando danni al fisco e ai fornitori.

Gli indagati, a vario titolo sono Amato, Antonio (ex presidente della Figc) e Salvatore Matarrese (di 80, 82 e 60 anni), il 49enne Marco Matarrese, Vitangelo Pellecchia di 53 anni, Valerio De Luca (61 anni), Oronzo Trio di 42 anni e il 55enne Marco Mandurino.

Gli accertamenti riguardano le società Sodelva srls, Super Beton srl, Strade e condotte spa, Finba spa, Betonimpianti srl, Ecoambiente srl, Matarrese srl, Immobiliare costruzioni spa, Icon srl.

ARGOMENTI

bancarotta fraudolenta
cronaca
matarrese
perquisizioni

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!