SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Autorimessa in fiamme a Ceglie Messapica: evacuate otto famiglie

Un’autorimessa è andata a fuoco e otto famiglie sono state evacuate nel cuore della notte a causa di un incendio divampato in via Valente a Ceglie Messapica, nel Brindisino. È accaduto intorno all’1:30. Due vetture parcheggiate sotto i portici dell’edificio hanno preso fuoco. L’incendio ha costretto all’evacuazione, a scopo precauzionale, di otto appartamenti. Sul posto…

Un’autorimessa è andata a fuoco e otto famiglie sono state evacuate nel cuore della notte a causa di un incendio divampato in via Valente a Ceglie Messapica, nel Brindisino.

È accaduto intorno all’1:30.

Due vetture parcheggiate sotto i portici dell’edificio hanno preso fuoco. L’incendio ha costretto all’evacuazione, a scopo precauzionale, di otto appartamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 3 automezzi e 10 unità che sono riusciti ad avere ragione dell’incendio solo intorno alle 7 del mattino.

Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati. Per i residenti solo tanta paura.

Sono in corso le indagini per risalire alle cause che hanno generato l’incendio e le valutazioni per valutare l’agibilità del palazzo. Gli uffici comunali e la polizia locale sono al lavoro per trovare una sistemazione temporanea per le otto famiglie evacuate.

ARGOMENTI

brindisi
ceglie messapica
cronaca
Incendio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!