Auto in un dirupo sulla Bradanica: muore un 18enne di Irsina. Altri 4 in ospedale

Terribile incidente questa mattina intorno alle 9:30 sulla strada statale 655 “Bradanica” nei pressi del comune di Irsina, sulla bretella di innesto alla 96 bis in direzione Potenza: la Fiat Punto guidata da Pierangelo Gentile, 18 enne irsinese, è uscita fuori strada sfondando il guardrail e finendo in un dirupo. Il conducente è deceduto.

In macchina con lui viaggiavano altre 4 persone, due ragazzi di 17 anni e due ragazze di 15 e 17 anni. Gravissime le condizioni di due di loro. La ragazza 17enne è stata portata in elisoccorso all’ospedale San Carlo di Potenza, in codice rosso e si trova in rianimazione. Gravissime anche le condizioni dell’altro 17enne, trasportato in ambulanza all’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera. Gli altri due passeggeri si trovano nel nosocomio materano in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale del 118, allertati tempestivamente dagli automobilisti che hanno assistito al sinistro.

«Una giornata tristissima. Una giovane vita spezzata, tanti sogni infranti. Un dolore infinito per la famiglia, per gli amici, per tutta Irsina che prega per Pierangelo e per i quattro amici ricoverati in ospedale», così il sindaco di Irsina, Nicola Morea, ricorda il giovane deceduto nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version