SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto in fiamme nel Salento: due mezzi distrutti nella notte a Caprarica e Supersano

Due auto sono state distrutte in altrettanti incendi divampati nella notte a Caprarica e Supersano, in provincia di Lecce. Il primo episodio si è verificato poco prima delle 2:30. Il rogo ha interessato una Opel Adam parcheggiata in via Vittorio Emanuele a Supersano. Le fiamme si sono propagate fino a un contatore del gas, al…

Due auto sono state distrutte in altrettanti incendi divampati nella notte a Caprarica e Supersano, in provincia di Lecce.

Il primo episodio si è verificato poco prima delle 2:30. Il rogo ha interessato una Opel Adam parcheggiata in via Vittorio Emanuele a Supersano. Le fiamme si sono propagate fino a un contatore del gas, al cancello di un’abitazione, alla ringhiera di cinta e a un palo dell’Enel. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che, spento l’incendio, hanno messo in sicurezza la zona.

A Caprarica, invece, una Fiat Punto è andata a fuoco intorno alle 4:30. Anche in questo caso il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze peggiori.

Sono in corso le indagini per risalire alle cause e alla natura di entrambi gli incendi.

ARGOMENTI

caprarica
cronaca
incendi
supersano
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!