SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto in fiamme a Monteroni di Lecce: intervengono i vigili del fuoco

Ancora fiamme nella notte in Salento. I vigili del fuoco sono intervenuti a Monteroni di Lecce, poco dopo le 4 del mattino, per domare l’incendio che stava interessando una Volkswagen Passat Sw di proprietà di un 62enne del posto. L’auto era parcheggiata in largo Antonio Macavero quando, per cause in corso di accertamento, è divampato…

Ancora fiamme nella notte in Salento.

I vigili del fuoco sono intervenuti a Monteroni di Lecce, poco dopo le 4 del mattino, per domare l’incendio che stava interessando una Volkswagen Passat Sw di proprietà di un 62enne del posto.

L’auto era parcheggiata in largo Antonio Macavero quando, per cause in corso di accertamento, è divampato il rogo.

L’incendio ha interessato la parte anteriore dell’auto. L’intervento dei vigili del fuoco ha impedito ulteriori danni ai mezzi parcheggiati nelle vicinanza della vettura interessata dal rogo.

Proprio a Monteroni un mese fa altre otto auto erano state distrutte da un incendio che aveva interessato due vie parallele e i mezzi in sosta. E ancora, due settimane prima, altre due auto, di proprietà di una coppia del posto, erano state date alle fiamme. Una sorta di botta e risposta, secondo le indagini, in quei casi.

ARGOMENTI

cronaca
Incendio
lecce
monteroni di lecce
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!