SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto fuori strada a Salve: muore il 23enne Francesco Saranelli. Grave un 21enne

Un ragazzo di 23 anni, Francesca Saranelli, è morto e un 21enne è in gravi condizioni a seguito di un incidente che si è verificato ieri sera, poco prima della mezzanotte, sulla strada statale 274 nel comune di Salve. I due giovani viaggiavano a bordo di un'Audi A6 che, per cause in corso di accertamento,…

Un ragazzo di 23 anni, Francesca Saranelli, è morto e un 21enne è in gravi condizioni a seguito di un incidente che si è verificato ieri sera, poco prima della mezzanotte, sulla strada statale 274 nel comune di Salve.

I due giovani viaggiavano a bordo di un’Audi A6 che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada terminando la sua corsa nelle campagne nei pressi della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provato inutilmente a rianimare il 23enne per il quale non c’è stato nulla da fare. Il 21enne, invece, è stato trasportato in condizioni critiche nell’ospedale di Tricase.

Per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente, sono intervenute anche due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, dai distaccamenti di Gallipoli e Ugento, che hanno provveduto alla rimozione del veicolo.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Francesco, giocatore dell’Asd Presicce-Acquarica, formazione del suo paese che milita nel campionato di seconda categoria.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social network. «La comunità di Presicce Acquarica – si legge in una nota del Comune – si stringe al dolore della sua famiglia in un fraterno abbraccio».

I funerali si terranno nel pomeriggio di domani martedì 2 aprile nella parrocchia Sant’Andrea Apostolo.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
salve
strada statale 274
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!