SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto contro un camioncino a Putignano: due anziani in ospedale in codice rosso

Due anziani sono stati trasportati in ospedale, in codice rosso, a seguito di un incidente stradale che si è verificato stamattina a Putignano. I due si trovavano in un'auto che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un furgoncino che vendeva frutta. L'incidente è avvenuto in via Noci all'altezza dell'incrocio per via Togliatti.…

Due anziani sono stati trasportati in ospedale, in codice rosso, a seguito di un incidente stradale che si è verificato stamattina a Putignano.

I due si trovavano in un’auto che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un furgoncino che vendeva frutta. L’incidente è avvenuto in via Noci all’altezza dell’incrocio per via Togliatti.

Gli anziani sono rimasti incastrati nell’auto e per i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari – dal distaccamento di Putignano – che, dopo aver estratto i feriti dalle lamiere dell’auto, li hanno affidati alle cure del personale del 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Monopoli, al Di Venere di Carbonara la moglie.

ARGOMENTI

Anziani
cronaca
incidente stradale
putignano
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382228)
  [1]=>
  int(381995)
  [2]=>
  int(381472)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!