SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto contro un albero nel Foggiano: muoiono due giovani di 18 anni

S’indaga sulle cause che hanno provocato l’incidente mortale sulla provinciale 95 che collega Cerignola a Candela. Tragico il bilancio: due giovani di 18 anni, Francesco Pio Costantino e Carmine Gervasio, sono morti. I giovani frequentavano l'istituto agrario di Cerignola e pare fossero compagni di banco. Chi li conosceva li descrive come bravissimi ragazzi. L’incidente è…
l'edicola

S’indaga sulle cause che hanno provocato l’incidente mortale sulla provinciale 95 che collega Cerignola a Candela.

Tragico il bilancio: due giovani di 18 anni, Francesco Pio Costantino e Carmine Gervasio, sono morti. I giovani frequentavano l’istituto agrario di Cerignola e pare fossero compagni di banco. Chi li conosceva li descrive come bravissimi ragazzi.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri: le vittime viaggiavano a bordo di una utilitaria che è finita fuori strada per poi terminare la sua corsa contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Per i due giovani non c’è stato nulla da fare: inutile ogni tentativo di rianimarli.

Stamattina sul banco dei due studenti, i compagni di classe hanno lasciato una rosa bianca.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35303" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!