SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Attira una giovane straniera in un locale e abusa di lei: arrestato un 28enne a Scanzano Jonico

Un uomo di 28 anni di Scanzano Jonico è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di aver violentato, lo scorso 3 luglio, una ragazza straniera. La violenza sarebbe avvenuta a Policoro. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti - arrivati al 28enne a conclusione di un'articolata indagine condotta attraverso sopralluoghi, sequestri, ascolto di…

Un uomo di 28 anni di Scanzano Jonico è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di aver violentato, lo scorso 3 luglio, una ragazza straniera. La violenza sarebbe avvenuta a Policoro.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti – arrivati al 28enne a conclusione di un’articolata indagine condotta attraverso sopralluoghi, sequestri, ascolto di testimoni, acquisizione di dati telefonici e immagini dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati – l’uomo avrebbe fermato la ragazza una scusa mentre si dirigeva alla fermata dell’autobus. Il 28enne avrebbe condotto, con la forza, la giovane in un locale di sua proprietà e lì avrebbe abusato di lei.

Quando la ragazza è riuscita a liberarsi, è stata accompagnata in ospedale da alcuni amici e lì è stata curata. I sanitari hanno poi allertato i carabinieri che, arrivati sul posto, hanno immediatamente avviato le indagini fino a individuare il presunto autore della violenza sessuale. Il 28enne è ora agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, presso la sua abitazione.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
matera
policoro
scanzano jonico
violenza sessuale

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!