SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Attira una giovane straniera in un locale e abusa di lei: arrestato un 28enne a Scanzano Jonico

Un uomo di 28 anni di Scanzano Jonico è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l'accusa di aver violentato, lo scorso 3 luglio, una ragazza straniera. La violenza sarebbe avvenuta a Policoro. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti - arrivati al 28enne a conclusione di un'articolata indagine condotta attraverso sopralluoghi, sequestri, ascolto di…
l'edicola

Un uomo di 28 anni di Scanzano Jonico è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di aver violentato, lo scorso 3 luglio, una ragazza straniera. La violenza sarebbe avvenuta a Policoro.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti – arrivati al 28enne a conclusione di un’articolata indagine condotta attraverso sopralluoghi, sequestri, ascolto di testimoni, acquisizione di dati telefonici e immagini dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati – l’uomo avrebbe fermato la ragazza una scusa mentre si dirigeva alla fermata dell’autobus. Il 28enne avrebbe condotto, con la forza, la giovane in un locale di sua proprietà e lì avrebbe abusato di lei.

Quando la ragazza è riuscita a liberarsi, è stata accompagnata in ospedale da alcuni amici e lì è stata curata. I sanitari hanno poi allertato i carabinieri che, arrivati sul posto, hanno immediatamente avviato le indagini fino a individuare il presunto autore della violenza sessuale. Il 28enne è ora agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, presso la sua abitazione.

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35286" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!