SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Attentati incendiari in Salento: a fuoco l’auto di un carabiniere in servizio a Tricase e quella di un ingegnere a Cavallino

L'auto di un carabiniere in servizio a Tricase è stata incendiata nella notte a San Cassiano. Il mezzo, una Fiat Panda, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sull'accaduto. Si cercano filmati di telecamere di videosorveglianza che possano dare un contributo all'attività investigativa.…
l'edicola

L’auto di un carabiniere in servizio a Tricase è stata incendiata nella notte a San Cassiano.

Il mezzo, una Fiat Panda, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano sull’accaduto. Si cercano filmati di telecamere di videosorveglianza che possano dare un contributo all’attività investigativa.

Un secondo incendio di auto si è verificato nel nord della provincia, a Cavallino. In fiamme una Mercedes classe A intestata a una concessionaria e in uso come auto di cortesia a un ingegnere informatico di 43 anni del posto.

Il mezzo era parcheggiato davanti all’abitazione dell’uomo ed è stato parzialmente distrutto, sul posto anche in questo caso vigili del fuoco e carabinieri. Alcune telecamere hanno filmato un uomo che si aggirava vicino all’auto, potrebbe trattarsi dell’attenatore.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35433" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!