SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assunzioni irregolari e oltre 100 violazioni fiscali nel Foggiano: multe per 34 imprenditori

Sono 91 i lavoratori irregolari scoperti nel Foggiano. Ad assumerli sarebbero stati 34 datori di lavoro che operano in varie attività commerciali, imprese edili e di trasporto, ristoranti e strutture ricettive. Oltre 100 le violazioni rilevate riguardo gli obblighi di memorizzazione e l'invio dei corrispettivi telematici attraverso gli scontrini fiscali. Tra gli esercizi commerciali interessati…

Sono 91 i lavoratori irregolari scoperti nel Foggiano. Ad assumerli sarebbero stati 34 datori di lavoro che operano in varie attività commerciali, imprese edili e di trasporto, ristoranti e strutture ricettive. Oltre 100 le violazioni rilevate riguardo gli obblighi di memorizzazione e l’invio dei corrispettivi telematici attraverso gli scontrini fiscali.

Tra gli esercizi commerciali interessati dai controlli figurano imprese presenti nell’intero ambito provinciale ed operanti nei più diversi settori economici con sedi a Foggia, Cerignola, Manfredonia, San Severo, Lucera e Vieste.

Ad individuarli i finanzieri del Comando Provinciale di Foggia nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio da inizio anno.

ARGOMENTI

foggia
lavoratori
lavoro nero

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!