SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Archivio storico dell’As Bari: offerte entro il 25 gennaio. Aggiudicato provvisoriamente alla società

C'è tempo fino al 25 gennaio prossimo per inviare «offerte migliorative del 10% rispetto al prezzo di aggiudicazione provvisoria» di 50mila euro per l'archivio audio-video della società. A comunicarlo è la curatela fallimentare dell'Associazione sportiva Bari, proprietaria della squadra di calcio locale fino al 2014, anno in cui la società è stata dichiarata fallita. Lo…

C’è tempo fino al 25 gennaio prossimo per inviare «offerte migliorative del 10% rispetto al prezzo di aggiudicazione provvisoria» di 50mila euro per l’archivio audio-video della società.

A comunicarlo è la curatela fallimentare dell’Associazione sportiva Bari, proprietaria della squadra di calcio locale fino al 2014, anno in cui la società è stata dichiarata fallita.

Lo scorso 15 gennaio la Ssc Bari, attuale proprietaria della squadra di calcio (che milita nel campionato di Serie B) e presieduta da Luigi De Laurentiis, si era aggiudicato proprio per 50mila euro la titolarità «dei diritti di sfruttamento economico delle immagini, dei video e dei sonori relative alle partite di campionato e di Coppa Italia e di ogni altra manifestazione e/o torneo e competizione nazionale e internazionale», scrivono nel comunicato i curatori Gianvito Giannelli e Marcello Danisi, disputate dal Bari dal 1954 al 2014.

Le eventuali offerte dovranno pervenire «nella modalità della proposta irrevocabile di acquisto – si legge ancora – ed impegno a partecipare alla gara informale che potrà eventualmente essere indetta dalla curatela fallimentare».

La Ssc Bari, nei giorni scorsi, nell’annunciare l’aggiudicazione dell’archivio audio-video, aveva definito l’operazione «un investimento mirato e di valore storico incommensurabile che permette di riportare a casa il patrimonio audio-video del club. Un segnale forte di attaccamento alla storia e rispetto per il popolo biancorosso che potrà tornare a ricordare, celebrare e festeggiare le emozioni di oltre 60 anni di amore puro».

ARGOMENTI

archivio storico
as bari
bari
calcio
sport

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!