Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Appostato di notte sotto casa dell’ex compagna: arrestato un 31enne nel Potentino

Era stato sottoposto a divieto di avvicinamento alla sua ex compagna il 31enne di origini rumene che, di notte, è stato sorpreso all'esterno della casa della donna, una sua coetanea e connazionale. È accaduto a Valle del Noce, in provincia di Potenza. Tempo fa era stata proprio la donna a denunciare l'ex compagno riferendo ai…

Era stato sottoposto a divieto di avvicinamento alla sua ex compagna il 31enne di origini rumene che, di notte, è stato sorpreso all’esterno della casa della donna, una sua coetanea e connazionale.

È accaduto a Valle del Noce, in provincia di Potenza. Tempo fa era stata proprio la donna a denunciare l’ex compagno riferendo ai carabinieri i continui maltrattamenti fisici e psicologici che era costretta a subire.

Per l’uomo era così scattato il divieto di avvicinamento ma l’altra notte i militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, lo hanno notato appostato nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna.

È scattato così l’arresto e il 31enne, su disposizione del gip del tribunale di Lagonegro, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

ARGOMENTI

arresto
carabinieri
cronaca
divieto di avvicinamento
lagonegro
vallo del noce

CORRELATI

Cronaca, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31374">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!