«Stiamo tutti vivendo giorni di grande apprensione per il nostro concittadino disperso in mare da giovedì». Così il sindaco di Bisceglie, Antonio Angarano, parlando della scomparsa di Mauro Dell’Olio, 80enne di cui si sono perse le tracce mentre era sulla sua barca a remi diretto a Molfetta.
Le ricerche dell’anziano sono partite dopo la denuncia di ieri mattina del figlio che ai carabinieri ha riferito del mancato rientro del padre.
Le ricerche sono coordinate dalla Capitaneria di porto di Barletta e partecipano anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta e mezzi dell’aeronautica militare.
«Siamo in costante contatto con le forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di ricerca che proseguono senza sosta, sia in mare che con l’ausilio di mezzi aerei», aggiunge il primo cittadino. «Ho sentito la famiglia del nostro concittadino per esprimere, a nome della comunità intera, tutta la nostra vicinanza affinché non si sentano soli in questo momento così difficile. A loro il nostro caloroso abbraccio», prosegue Angarano che ringrazia «carabinieri, guardia costiera, vigili del fuoco e aeronautica per l’apporto che stanno fornendo».