SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Annega per salvare la nipotina a Vieste: il cordoglio di Giorgia Meloni e Giuseppe Conte

«Grazie a quell'atto di amore la bimba ora è salva, ma Savina purtroppo non ce l'ha fatta». La presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, esprime così il suo cordoglio ai familiari e alla comunità di Vieste colpiti dalla tragica morte di Savina Disanti. La donna, 57 anni, non ha esitato a mettere al riparo…

«Grazie a quell’atto di amore la bimba ora è salva, ma Savina purtroppo non ce l’ha fatta». La presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, esprime così il suo cordoglio ai familiari e alla comunità di Vieste colpiti dalla tragica morte di Savina Disanti.

La donna, 57 anni, non ha esitato a mettere al riparo dalla corrente che le stava trascinando via la piccola di 3 anni con cui stava facendo il bagno.

Meloni rivolge «un pensiero sentito a questa coraggiosa donna che ha sacrificato se stessa per salvare la vita di sua nipote».

Messaggi di cordoglio arrivano anche dal presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, e dal presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte.

«Una preghiera per nonna Savina – scrive il primo su X -, che ha sacrificato la sua vita per salvare la sua nipotina. Un esempio di amore incondizionato».

Giuseppe Conte, originario della provincia di Foggia, scrive che «la mia terra piange Savina. Una nonna che non ha esitato a sacrificare la sua vita per salvare la nipotina. Un gesto di amore immenso dentro una immane tragedia. Mi stringo forte attorno alla famiglia, a questo enorme dolore».

ARGOMENTI

annegata
cronaca
giorgia meloni
giuseppe conte
savina disanti
vieste

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382983)
  [1]=>
  int(382809)
  [2]=>
  int(382690)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!