SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, via ai lavori sulla provinciale 2: protestano residenti e agricoltori. Traffico bloccato – VIDEO

Attimi di tensione, stamattina, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, al bivio per Montegrosso. Sono cominciati, infatti, i lavori per l'apposizione dei new jersey per la chiusura dell'accesso alla frazione di Andria, opera che, per i residenti e i titolari delle attività agricole del borgo ritengono dannosa perché impedirebbe di fatto l'accesso a…

Attimi di tensione, stamattina, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, al bivio per Montegrosso.

Sono cominciati, infatti, i lavori per l’apposizione dei new jersey per la chiusura dell’accesso alla frazione di Andria, opera che, per i residenti e i titolari delle attività agricole del borgo ritengono dannosa perché impedirebbe di fatto l’accesso a Montegrosso direttamente dalla provinciale 2.

Residenti e agricoltori hanno così deciso di occupare la zona dei lavori, con la situazione che stava degenerando. Sul posto, per ristabilire la calma, si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sono arrivati i carabinieri e una squadra delle Volanti della questura di Andria per monitorare la situazione.

Il traffico veicolare sulla provinciale 2, che collega Andria a Canosa di Puglia, ha subito dei rallentamenti e si sono create lunghe code.

I residenti sono adesso intenzionati a continuare la propria protesta, chiedendo che siano interrotti immediatamente i lavori e lo svincolo resti così com’è, con il rondò che smista il traffico lungo la provinciale 2.

ARGOMENTI

andria
bat
Lavori
montegrosso
protesta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!