Andria, perde il controllo dell’auto e finisce contro un muretto: trasportato in ospedale in codice arancione

Un’auto si è schiantata contro il muro di recinzione di una villa sulla provinciale 43 nei pressi del santuario del Ss. Salvatore ad Andria.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 29 giugno. Il conducente dell’auto, una Lancia Y, è stato trasportato da un automobilista di passaggio al Pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria in codice arancione.

Sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio del nucleo di pronto intervento e infortunistica stradale del comando di Polizia locale di Andria, il cui personale ha provveduto alla messa in sicurezza del luogo, ai rilievi del sinistro stradale, a fare rimuovere il mezzo distrutto e da rottamare e a fare pulire la strada dagli operatori della ditta sicurezza e ambiente.

La velocità non adeguata alle caratteristiche della strada, il caldo torrido e la distrazione o stanchezza costituiscono la “miscela” micidiale che in questi giorni sta determinando molti incidenti stradali.

Dal comando di Polizia locale invitano gli utenti della strada ad usare una particolare prudenza al fine di evitare le tragedie sulla strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version