SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria: padre e figlio arrestati per droga ed estorsione. Sequestrati cocaina, hashish e un’arma

Arrestati ad Andria padre e figlio, rispettivamente di 53 e 30 anni, già noti alle forze dell’ordine e ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ed estorsione. Le indagini della polizia di Andria hanno accertato che i due costringevano un uomo a custodire droga nella sua abitazione, minacciandolo anche con un’arma.…
l'edicola

Arrestati ad Andria padre e figlio, rispettivamente di 53 e 30 anni, già noti alle forze dell’ordine e ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio ed estorsione. Le indagini della polizia di Andria hanno accertato che i due costringevano un uomo a custodire droga nella sua abitazione, minacciandolo anche con un’arma.

Nell’abitazione della vittima sono stati sequestrati circa 50 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish; l’arma è stata recuperata presso la casa dei due indagati. I due sono stati trasferiti nel carcere di Trani, mentre la Procura precisa che le misure cautelari non costituiscono accertamento di colpevolezza, che sarà valutata solo con sentenza definitiva.

CORRELATI

BAT, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465861,462219,461826],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!