SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, Giorgio è stato trovato: il 14enne si era allontanato da una comunità di Latiano

Giorgio è stato trovato. Il ragazzo di 14 anni, originario di Andria, si era allontanato da una comunità educativa di Latiano, nel Brindisino, lunedì scorso. Ad annunciare il ritrovamento del 14enne è la sindaca di Andria, Giovanna Bruno, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Sono state «ore di trepidazione, tanta», scrive Bruno, che…

Giorgio è stato trovato. Il ragazzo di 14 anni, originario di Andria, si era allontanato da una comunità educativa di Latiano, nel Brindisino, lunedì scorso.

Ad annunciare il ritrovamento del 14enne è la sindaca di Andria, Giovanna Bruno, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Sono state «ore di trepidazione, tanta», scrive Bruno, che ringrazia i carabinieri, i servizi sociali e tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche.

«Un abbraccio ai cari, carissimi genitori – scrive ancora la sindaca -. I genitori… quante pene per i figli, quanti sacrifici». E poi un augurio a Giorgio: «Prendi in mano la tua vita, fanne il capolavoro che merita».

ARGOMENTI

andria
bat
cronaca
persone scomparse

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!