Andria, a bordo di un’auto rubata provoca un incidente e fugge: due feriti

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla strada provinciale 7 nella zona di Castel del Monte.

Una delle due vetture coinvolte, una Lancia Ypsilon, è risultata essere stata rubata a Bari giorni fa. Il mezzo, che proveniva da Castel del Monte ed era diretta a Corato, ha invaso la corsia opposta nei pressi di una curva. A quel punto la Ypsilon si è scontrata contro una Fiat Tipo con a bordo due uomini di Ruvo di Puglia: l’auto è finita fuori strada ribaltandosi in un terreno agricolo.

I due ruvesi, anche se feriti, sono riusciti ad uscire dall’auto attraverso i finestrini e sulla strada hanno trovato la Lancia Ypsilon abbandonata dalla persona alla guida che, approfittando del buio fitto della zona, è riuscita a darsi alla fuga.

A prestare i primi soccorsi è stato un automobilista di passaggio che ha allertato il 118. Sul posto sono intervenute due autoambulanze che hanno trasportato i feriti, in codice rosso, al “Bonomo” di Andria e al “Dimiccoli” di Barletta.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Andria, che hanno appurato che la Lancia Ypsilon incidentata e abbandonata era provento di furto denunciato a Bari.

Lunghe e complesse sono state le operazioni di recupero dell’auto ribaltata, che si sono protratte per tutta la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version