SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, 30enne picchiata dal compagno operata d’urgenza: asportata la milza. Arrestato l’uomo

Un 30enne di Andria è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile della Bat con l'accusa di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati e lesioni gravissime ai danni della compagna coetanea. La donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il 30enne che da anni la sottoponeva a ripetute violenze fisiche e psicologiche culminate a maggio…
l'edicola

Un 30enne di Andria è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile della Bat con l’accusa di maltrattamenti in famiglia pluriaggravati e lesioni gravissime ai danni della compagna coetanea.

La donna non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il 30enne che da anni la sottoponeva a ripetute violenze fisiche e psicologiche culminate a maggio scorso con un pestaggio particolarmente cruento.

Dopo un banale litigio il 30enne ha colpito la compagna causandole gravissime lesioni per le quali si è reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza e l’asportazione della milza.

Gli agenti della Squadra mobile, pur in assenza di denunce o segnalazioni formali causate probabilmente dalla paura provata dalla donna per le conseguenze, hanno verificato quanto accaduto e avviato le indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

Al termine delle indagini, il 30enne è stato fermato nella notte di lunedì scorso e, nel corso dell’udienza di convalida, ha confessato fornendo il proprio punto di vista. Il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35355" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!