Ancora sangue sulle strade pugliesi: due incidenti mortali nella notte

Ancora morti sulle strade pugliesi: nella notte un 19enne e un 47enne hanno perso la vita in due distinti incidenti stradali.

Il primo si è verificato sulla strada provinciale 133 che collega Adelfia a Valenzano. L’auto guidata da un amico del 19enne Vincenzo De Toma è finita fuori strada e si è schiantata contro una albero di ulivo. Nulla da fare per il giovane che sedeva accanto all’autista.

Un secondo incidente mortale è avvenuto sulla statale 16, all’altezza dell’uscita di Santo Spirito a Bari in direzione Foggia. Intorno alle 4, per cause ancora da accertare, un uomo è stato tamponato ed è finito contro il guard rail. L’uomo, un 47enne Massimiliano Colonna, era dipendente della stazione di servizio in cui stava entrando prima dello scontro. Le auto coinvolte sono una Mazda e una Peugeot 206.

Più “lievi” le conseguenze di un terzo incidente stradale a Savelletri, sempre sulla 16: il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi. Immediato l’intervento degli operatori del 118. L’uomo non è in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version