SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Altre due auto in fiamme nella notte nel Salento: indagini in corso

Ancora auto in fiamme nella notte salentina. Due gli episodi accaduti nelle scorse ore che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Il primo è avvenuto a Lecce dove, intorno alle 23 di ieri sera, 10 settembre, due auto sono andate a fuoco mentre erano parcheggiate in via Enrico Fermi. Si tratta di una Jeep…

Ancora auto in fiamme nella notte salentina. Due gli episodi accaduti nelle scorse ore che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Il primo è avvenuto a Lecce dove, intorno alle 23 di ieri sera, 10 settembre, due auto sono andate a fuoco mentre erano parcheggiate in via Enrico Fermi.

Si tratta di una Jeep Avenger e una Fiat Bravo. La prima è stata completamente avvolta dalle fiamme, mentre la Fiat, parcheggiata nelle vicinanze, è stata danneggiata a causa del forte calore.

Il secondo intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario intorno alle 4 di questa mattina, 11 settembre, a Nardò. In questo caso l’incendio ha interessato una Renault Kangoo che era parcheggiata nei pressi di un’abitazione in via Angelo Custode.

In entrambi i casi, dopo aver domato gli incendi, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle aree interessate. Sono in corso le indagini per risalire alle cause e alla natura dei due incendi.

ARGOMENTI

cronaca
incendi
lecce
nardò
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382228)
  [1]=>
  int(382805)
  [2]=>
  int(386907)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!