Ai domiciliari per droga continua a spacciare: un cerignolano finisce in carcere – VIDEO

Continua a spacciare droga pur essendo agli arresti domiciliari: per un uomo di Cerignola si sono aperte, ora, le porte del carcere di Foggia.

A trovare la cocaina in casa dell’uomo sono stati i carabinieri della locale compagnia durante un servizio di controllo: 36 grammi di sostanza stupefacente e 600 euro in contanti erano nascosti dietro il frigorifero.

Nei giorni scorsi sono complessivamente cinque le persone arrestate per droga nel comune del Foggiano.

Il primo è stato fermato per un controllo sulla strada statale 655: in auto trasportava 150 grammi di marijuana e circa 200 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio. L’uomo è ai domiciliari come pure un altro cerignolano che aveva nascosto in un cespuglio una borsa con all’interno circa 400 grammi di diverse sostanze tra cocaina, hashish e marijuana.

Altre due persone, infine, sono finite in carcere. Nel primo caso un uomo in sella a uno scooter non si è fermato all’alt impostogli dai militari e, durante la fuga, si è liberato di un involucro contenente 45 grammi di cocaina. È stato raggiunto e condotto in carcere a Foggia. Stessa “destinazione” per un’altra persona che aveva nascosto nella propria auto 41 dosi di cocaina e nel sottotetto di un’abitazione in fase di ristrutturazione altri 750 grammi di droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version