SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Aggredì poliziotti fuori dallo stadio comunale di Putignano: Daspo per un 50enne

Avrebbe aggredito il personale di Polizia che si stava occupando del servizio d’ordine della gara tra Real Putignano e New Team Cellamare, valida per il campionato di Seconda categoria pugliese, e avrebbe poi istigato altri tifosi a forzare l’ingresso. Protagonista un 50enne di Putignano, rimasto fuori dall’impianto sportivo perché era stato raggiunto il limite di…

Avrebbe aggredito il personale di Polizia che si stava occupando del servizio d’ordine della gara tra Real Putignano e New Team Cellamare, valida per il campionato di Seconda categoria pugliese, e avrebbe poi istigato altri tifosi a forzare l’ingresso.

Protagonista un 50enne di Putignano, rimasto fuori dall’impianto sportivo perché era stato raggiunto il limite di capienza. L’uomo è ora destinatario di un provvedimento di Daspo emesso dalla Questura di Bari.

La condotta dell’uomo, secondo gli inquirenti, avrebbe provocato turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica. Per 3 anni non potrà accedere allo stadio comunale di Putignano e in tutti i luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

ARGOMENTI

bari
cronaca
daspo
putignano
seconda categoria

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!