SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Addio ad Oronzo Crovace, l’85enne era un pilastro di Speziale: suo il noto caseificio

Ci ha lasciato l'85enne Oronzo Crovace, un vero e proprio pilastro di Speziale, una frazione di Fasano in Valle d'Itria. Era noto e amato principalmente per il suo caseificio, un punto di riferimento per tanti turisti e locali dal 1975, ormai quasi 50 anni. Il suo caseificio era ed è, ancora oggi, un luogo dove…

Ci ha lasciato l’85enne Oronzo Crovace, un vero e proprio pilastro di Speziale, una frazione di Fasano in Valle d’Itria. Era noto e amato principalmente per il suo caseificio, un punto di riferimento per tanti turisti e locali dal 1975, ormai quasi 50 anni. Il suo caseificio era ed è, ancora oggi, un luogo dove si può assaporare l’autentica tradizione casearia locale e, allo stesso tempo, immergersi nell’atmosfera autentica di un borgo pugliese.

Le testimonianze lo descrivono come una persona umile, dedita al lavoro e gentile. Queste qualità lo avevano reso molto amato da tutti coloro che lo conoscevano. La sua scomparsa è stata un duro colpo per l’intera comunità di Speziale e sono in molti i messaggi che lo stanno ricordando sui social con affetto e gratitudine.

ARGOMENTI

brindisi
casearia locale
caseificio crovace
oronzo crovace
speziale

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383315)
  [1]=>
  int(383284)
  [2]=>
  int(383186)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!