SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Addio a Ivan Lenzoni, 49enne arbitro di basket morto a seguito di un incidente stradale nel Brindisino

È morto nell'ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato trasportato a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale, Ivan Lenzoni, 49 anni, arbitro di basket e dirigente di alcune società sportive del Brindisino. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. Stando a quanto…
l'edicola

È morto nell’ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato trasportato a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale, Ivan Lenzoni, 49 anni, arbitro di basket e dirigente di alcune società sportive del Brindisino.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni.

Stando a quanto finora ricostruito, Lenzoni avrebbe perso il controllo della sua Dacia Duster ribaltandosi più volte.

Soccorso dai sanitari è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è morto. Sul luogo dell’incidente si sono recati i carabinieri per effettuare i rilievi del caso.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35371" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!