SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Accuse infondate», archiviata inchiesta su Stefanazzi e gli imprenditori Vito e Sebastiano Ladisa

Poiché è stata ritenuta infondata la notizia di reato, lal gip del Tribunale di Bari, Angela Salerno, ha archiviato il procedimento penale a carico di Claudio Michele Stefanazzi, ex capo di gabinetto del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed attuale deputato del Pd, di sua moglie Milena Rizzo e degli imprenditori baresi Vito e…
l'edicola

Poiché è stata ritenuta infondata la notizia di reato, lal gip del Tribunale di Bari, Angela Salerno, ha archiviato il procedimento penale a carico di Claudio Michele Stefanazzi, ex capo di gabinetto del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed attuale deputato del Pd, di sua moglie Milena Rizzo e degli imprenditori baresi Vito e Sebastiano Ladisa. La Procura di Bari ipotizzava i reati di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e abuso d’ufficio.

L’inchiesta, avviata nel 2019 dal pm Savina Toscani e conclusasi con la richiesta di archiviazione, riguardava un corso di formazione finanziato dalla Regione Puglia fatto presso la Ladisa Srl e gestito dalla società per la quale lavorava la moglie di Stefanazzi. I fatti contestati risalgono agli anni 2016-2018. Era indagato anche Domenico Ladisa.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35306" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!