SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltellato durante una lite si trascina verso casa ma perde sangue e sviene: 54enne ricoverato a Scorrano

È cosciente e non è in pericolo di vita, ma è ricoverato all'ospedale di Scorrano, l'uomo di 54 anni ferito ieri sera in modo grave per strada a Galatina da un altro uomo, 46enne, durante una lite scoppiata per cause in corso di accertamento. L'accoltellatore è stato rintracciato dai carabinieri ma, non trovandosi in una…

È cosciente e non è in pericolo di vita, ma è ricoverato all’ospedale di Scorrano, l’uomo di 54 anni ferito ieri sera in modo grave per strada a Galatina da un altro uomo, 46enne, durante una lite scoppiata per cause in corso di accertamento.

L’accoltellatore è stato rintracciato dai carabinieri ma, non trovandosi in una situazione di flagranza, al momento è stato deferito in stato di libertà. È accusato di tentato omicidio.

Il 54enne, colpito più volte dai fendenti, ha riportato ferite all’addome destro. Subito dopo la vittima si è allontanata e si è diretta, perdendo sangue, verso la propria abitazione. Giunta nei pressi della porta di ingresso ha perso i sensi ed è caduta per terra.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il 54enne all’ospedale di Scorrano.

ARGOMENTI

accoltellamento
cronaca
galatina
lecce
lite
scorrano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!