Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltellato durante una lite si trascina verso casa ma perde sangue e sviene: 54enne ricoverato a Scorrano

È cosciente e non è in pericolo di vita, ma è ricoverato all'ospedale di Scorrano, l'uomo di 54 anni ferito ieri sera in modo grave per strada a Galatina da un altro uomo, 46enne, durante una lite scoppiata per cause in corso di accertamento. L'accoltellatore è stato rintracciato dai carabinieri ma, non trovandosi in una…

È cosciente e non è in pericolo di vita, ma è ricoverato all’ospedale di Scorrano, l’uomo di 54 anni ferito ieri sera in modo grave per strada a Galatina da un altro uomo, 46enne, durante una lite scoppiata per cause in corso di accertamento.

L’accoltellatore è stato rintracciato dai carabinieri ma, non trovandosi in una situazione di flagranza, al momento è stato deferito in stato di libertà. È accusato di tentato omicidio.

Il 54enne, colpito più volte dai fendenti, ha riportato ferite all’addome destro. Subito dopo la vittima si è allontanata e si è diretta, perdendo sangue, verso la propria abitazione. Giunta nei pressi della porta di ingresso ha perso i sensi ed è caduta per terra.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il 54enne all’ospedale di Scorrano.

ARGOMENTI

accoltellamento
cronaca
galatina
lecce
lite
scorrano

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31402">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!