SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltellato dal patrigno dopo una lite: 52enne trovato morto in casa a Taranto

È stato trovato cadavere nella sua abitazione il cinquantaduenne che lo scorso 23 agosto è stato attinto da una coltellata sferrata dal patrigno ultraottantenne al culmine di una lite. L’uomo arrivato in codice rosso nel nosocomio di via Bruno dal quale è andato via spontaneamente il 2 settembre, fino al ritrovamento del corpo senza vita.…

È stato trovato cadavere nella sua abitazione il cinquantaduenne che lo scorso 23 agosto è stato attinto da una coltellata sferrata dal patrigno ultraottantenne al culmine di una lite.

L’uomo arrivato in codice rosso nel nosocomio di via Bruno dal quale è andato via spontaneamente il 2 settembre, fino al ritrovamento del corpo senza vita.

Sulla vicenda è stata aperta una indagine e il Pm Filomena Di Tursi ha disposto l’autopsia sul corpo del 52enne, affidando l’incarico al medico legale Lilliana Innamorato che dovrà verificare se esiste un nesso tra il fendente e il decesso.

La storia

Il patrigno della vittima, un anziano di 82 anni, si trova ora in carcere per il reato di tentato omicidio, posizione che potrebbe aggravarsi diventando un’accusa per omicidio qualora la relazione del medico legale dovesse confermare che la morte è sopraggiunta a seguito della coltellata. L’anziano ha colpito al petto il figliastro convivente dopo una lite furiosa, a pochi centimetri dal cuore.

ARGOMENTI

accoltellamento
cadavere
cronaca
patrigno
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383305)
  [1]=>
  int(382643)
  [2]=>
  int(386895)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!