Accoltellano una donna a Foggia: arrestati due fratelli di 23 e 15 anni. Il maggiore era già ai domiciliari

Due fratelli di Foggia, un ventitreenne e un quindicenne, sono stati arrestati per tentato omicidio aggravato nei confronti di una donna. Il fatto risale allo scorso 3 giugno in corso del Mezzogiorno nel capoluogo dauno.

Nei loro confronti sono state emesse altrettante ordinanze eseguite dalla Squadra mobile della Questura ed emesse rispettivamente dal gip del tribunale ordinario e dal gip del Tribunale dei minorenni.

A seguito del ferimento, la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia dove le sono state riscontrate diverse ferite da taglio. La donna, giunta in Ospedale in pericolo di vita, si trovava in uno stato di shock emorragico da rottura diaframmatica e splenica, tanto che ha dovuto subire, un’ora dopo l’ingresso in Pronto soccorso, un urgente ed importante intervento chirurgico.

Nel corso della mattinata del 7 giugno, i fratelli sono stati rintracciati nella loro abitazione, Il maggiorenne, già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa, è stato condotto in carcere a Foggia mentre il minorenne è stato affidato all’Istituto penale per i minorenni di Bari. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Foggia e la Procura della Repubblica del Tribunale per i minorenni di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version