Avrebbe accoltellato un suo connazionale al culmine di una lite avvenuta in un appartamento del centro di Taranto: un 25enne di origine nigeriana è stato arrestato dagli agenti della sezione Falchi della locale questura.
Il giovane è accusato di lesioni personali aggravate.
I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione notando sulle scale copiose macchie di sangue e hanno bloccato il 25enne che stava provando ad allontanarsi.
Sul pianerottolo gli agenti hanno trovato un uomo riverso sul pavimento con una ferita d’arma da taglio alla spalla, che perdeva sangue. La vittima dell’aggressione è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale.
Nel corso del sopralluogo gli agenti hanno recuperato e sequestrato una bottiglia di vetro in frantumi, il manico di una spazzola di legno spezzata ed un grosso coltello da cucina sporco di sangue utilizzato presumibilmente per il ferimento.
Dalle prime informazioni raccolte dagli agenti sembra che la vittima, ospite di amici suoi connazionali, sarebbe stata aggredita dal 25enne che avrebbe prima usato violenza nei confronti degli altri ospiti e poi, brandendo un coltello, gli avrebbe inferto una coltellata all’altezza della scapola.