SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltella un bracciante agricolo a Trepuzzi: 32enne arrestato per tentato omicidio

Tentato omicidio è l'accusa a carico di un 32enne salentino arrestato dai carabinieri della stazione di Trepuzzi perché avrebbe accoltellato un uomo al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Il 32enne, stando a quanto emerso dalle indagini, avrebbe accoltellato il rivale, un bracciante agricolo poco più grande, prima all'addome e poi sul collo…

Tentato omicidio è l’accusa a carico di un 32enne salentino arrestato dai carabinieri della stazione di Trepuzzi perché avrebbe accoltellato un uomo al culmine di una lite scoppiata per futili motivi.

Il 32enne, stando a quanto emerso dalle indagini, avrebbe accoltellato il rivale, un bracciante agricolo poco più grande, prima all’addome e poi sul collo colpendolo alle spalle.

L’ipotesi degli investigatori è stata avvalorata anche dalla testimonianza fornita dal bracciante agricolo, ricoverato all’ospedale di Lecce. Non corre pericolo di vita.

A casa del 32enne, sono stati trovati gli abiti ancora sporchi di sangue, alcuni coltelli a serramanico e 86 grammi circa di marijuana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
tentato omicidio
trepuzzi

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!