Accadia, investito da un mezzo sulla provinciale 136: muore un operaio 51enne

Stava radendo l’erba ai margini della strada provinciale 136, in territorio di Accadia, l’operaio morto per un incidente sul lavoro nel pomeriggio di lunedì scorso.

Secondo la prima versione, l’uomo, un 51enne di origini rumene, era sul mezzo nel corso della falciatura del bordo strada quando, per motivi da accertare, è caduto ed è morto sul colpo. Secondo un’altra ricostruzione, l’operaio era in pausa e stava mangiando qualcosa sulla strada quando sarebbe stato investito accidentalmente, in retromarcia, dal mezzo dal quale era sceso.

Per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente, i carabinieri hanno effettuato accurati rilievi ed ascoltato tutte le persone presenti all’accaduto.

I colleghi hanno chiamato immediatamente i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118, intervenuti in pochi minuti, non hanno potuto che prendere atto dell’avvenuto decesso. Il 51enne, dipendente dalla ditta sanseverese che si era aggiudicata l’appalto dei lavori per conto della Provincia di Foggia, risiedeva a San Severo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version