Abusi sessuali su una bimba di 10 anni fermata per strada: denunciato un 17enne ad Andria

È stata una passante a salvare una bambina di 10 anni dagli abusi di un 17enne che è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della Bat con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Nel tardo pomeriggio di qualche settimana fa, in un quartiere di Andria, il giovane, in sella a una bicicletta elettrica, avrebbe fermato per strada la bambina chiedendole di “giocare al dottore” e toccandole le parti intime. Per fortuna, in quel momento, di lì passava una donna che ha assistito alla scena e ha cominciato a urlare contro il 17enne mettendolo in fuga.

La donna ha poi accompagnato la bambina presso il negozio della madre raccontandole quanto accaduto. La madre, allarmata, con molta insistenza è riuscita a vincere la ritrosia della figlia e a farsi raccontare quanto successo.

Immediata la denuncia alla polizia con gli agenti delle volanti che si immediatamente attivati per risalire all’identità del ragazzo scoprendo che lo stesso aveva importunato altre donne e ragazze dello stesso quartiere, in più occasioni, con domande a sfondo sessuale.

Grazie alle descrizioni fornite dai testimoni i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità del ragazzo che è stato denunciato per violenza sessuale consumata nei confronti di minore infraquattordicenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version