A Cerignola bimba di 4 anni ricoverata al Tatarella. Avrebbe subito violenza sessuale dal padre

Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti si muovono dietro uno stretto riserbo per una vicenda dai contorni tutti da definire e soprattutto molto delicata.

Nella serata di sabato si è presentata al pronto soccorso di Cerignola una donna con sua figlia di quattro anni. Ai sanitari la signora avrebbe detto che la bambina è stata oggetto di violenza da parte del padre.

Immediato il ricovero nel reparto di pediatria dell’ospedale Tatarella, dove la successiva consulenza ginecologica avrebbe dato esito negativo.

Allo stesso tempo, sono state allertate le forze dell’ordine con gli agenti del commissariato di Polizia di Cerignola che hanno immediatamente dato avvio alle indagini, sia raccogliendo elementi utili alla ricostruzione della vicenda che ascoltando la mamma e il padre della bambina.

Si tratta di una famiglia italiana residente a Cerignola. Un nucleo che vive non proprio una situazione felice, soprattutto di coppia. Una condizione che avrebbe potuto generare litigi e discussioni che, purtroppo, hanno coinvolto la piccola figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version