«Questo gentil signore con camicia fiori e borsello nero, dopo aver consumato lui e la sua famiglia con a seguito due passeggini, una persona anziana, moglie e un’altra coppia ha pensato bene di non pagare il conto». È la denuncia di Tony Matera, titolare de “La Pariilla”, ristorante di piazza Mercantile a Bari.
Matera pubblica sui social il video dell’uomo spiegando che, al momento di pagare il conto da 130 euro, «è entrato verso la cassa e approfittando della confusione è andato via».
Grande l’amarezza da parte del titolare del locale che, su Facebook scrive: «Qui si lavora per andare avanti, e senza orari, e tu caro gentiluomo non puoi permetterti di calpestare i sacrifici dei lavoratori».
Matera ha deciso di condividere il video nella speranza di «arrivare al diretto interessato», e magari scoprire che «ha solo dimenticato di pagare».
Se la situazione non dovesse risolversi nel migliore dei modi, però, il titolare de “La Parrilla” si dice pronto a «passare il video delle telecamere alle forze di polizia, con eventuale denuncia».