SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Violento scontro sulla provinciale 16 tra Ceglie Messapica e Cisternino: un ferito estratto dalle lamiere

Due vetture sono rimaste coinvolte, questa mattina, in un violento impatto sulla strada provinciale 16 tra Ceglie Messapica e Cisternino, nel Brindisino. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Ostuni poiché uno dei due feriti è rimasto incastrato tra le lamiere del proprio mezzo. I due feriti sono stati soccorsi dagli…
l'edicola

Due vetture sono rimaste coinvolte, questa mattina, in un violento impatto sulla strada provinciale 16 tra Ceglie Messapica e Cisternino, nel Brindisino.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Ostuni poiché uno dei due feriti è rimasto incastrato tra le lamiere del proprio mezzo. I due feriti sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 e accompagnati in ospedale. Non si hanno notizie, al momento, delle loro condizioni.
I vigili del fuoco, dopo aver liberato il ferito, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e dei luoghi disattivando l’alimentazione elettrica delle auto e bonificando l’impianto di distribuzione del carburante.
È intervenuta anche la Polizia locale di Ceglie Messapica per ricostruire la dinamica dell’impatto.

CORRELATI

Brindisi","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38000" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!