Categorie
Brindisi Cronaca

Si schiantano con la Porsche presa a noleggio: morti tre giovani nel Brindisino

Un drammatico incidente stradale ha spezzato tre giovani vite nella serata di ieri lungo la litoranea che collega Lendinuso a Torchiarolo. Una Porsche, su cui viaggiavano due ragazze e un ragazzo, è uscita di strada all’improvviso, schiantandosi contro un albero prima di andare completamente a fuoco. Per gli occupanti dell’auto non c’è stato scampo: sono morti carbonizzati.

Le vittime

Le vittime sarebbero Luigi Perruccio, di 22 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, di 21 anni, quest’ultima di origini ucraine. Avrebbero noleggiato per qualche giorno l’auto che poi è stata la loro trappola. Si tratta dell’ennesima tragedia giovanile sulle strade del brindisino, che riaccende i riflettori sul tema della sicurezza stradale e della velocità lungo le arterie costiere.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale, impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio e nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. La violenza dell’impatto e le fiamme che hanno avvolto la vettura hanno reso particolarmente strazianti le operazioni di identificazione delle vittime. I parenti giunti sul posto avrebbero accusato un malore e sarebbero stati soccorsi.

La notizia si è rapidamente diffusa nella piccola comunità di Torchiarolo, lasciando sgomenti amici, conoscenti e famiglie. Anche il sindaco, Elio Ciccarese, si è recato sul luogo dell’incidente.
Nel frattempo, le indagini proseguono per chiarire le cause esatte dell’uscita di strada. Non si esclude l’alta velocità, ma saranno gli accertamenti tecnici e le testimonianze a fornire una ricostruzione dettagliata dell’accaduto.
l.ol.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version