Un violento scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo, sulla provinciale 51, nei pressi dell’incrocio Francavilla Fontana-Sava/Oria-Carosino, ha causato la morte di una donna di 51 anni e il ferimento di altre tre persone.
La vittima, di origine polacca, viaggiava a bordo di una Toyota utilitaria insieme ad altri due feriti, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è scontrato con una Volkswagen Polo. Il conducente di quest’ultima auto ha riportato ferite nello schianto.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Francavilla Fontana, i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e il personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna di 51 anni non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. La provinciale 51 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.