SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragico incidente nel Brindisino, frontale sulla Sp 51: muore una 51enne. Soccorsi altri 3 feriti

Un violento scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo, sulla provinciale 51, nei pressi dell'incrocio Francavilla Fontana-Sava/Oria-Carosino, ha causato la morte di una donna di 51 anni e il ferimento di altre tre persone. La vittima, di origine polacca, viaggiava a bordo di una Toyota utilitaria insieme ad altri due…

Un violento scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di oggi, lunedì 24 marzo, sulla provinciale 51, nei pressi dell’incrocio Francavilla Fontana-Sava/Oria-Carosino, ha causato la morte di una donna di 51 anni e il ferimento di altre tre persone.

La vittima, di origine polacca, viaggiava a bordo di una Toyota utilitaria insieme ad altri due feriti, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è scontrato con una Volkswagen Polo. Il conducente di quest’ultima auto ha riportato ferite nello schianto.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale di Francavilla Fontana, i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e il personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la donna di 51 anni non c’è stato nulla da fare.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. La provinciale 51 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

ARGOMENTI

3 feriti
carosino
Francavilla Fontana
incidente stradale
muore 51enne
oria
sava
scontro frontale
sp 51

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(416564)
  [1]=>
  int(416059)
  [2]=>
  int(414489)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!