Esce oggi il videoclip di “Ok”, il nuovo singolo del rapper estone Tommy Cash, già presentato in anteprima al Red Valley Festival. Il brano, interamente in italiano, si presenta come un originale “abbecedario” in cui ogni lettera rappresenta un simbolo della cultura e della moda.
Il videoclip, diretto da Analina Pasok, è un vivace mosaico di immagini che uniscono estetiche urbane a suggestioni popolari, mescolando ironicamente tradizione e contemporaneità. Le riprese hanno attraversato l’Italia da nord a sud, toccando Roma, Milano, Lodi e la Puglia. A dare un tocco speciale al video sono le nonne di Ostuni, che compaiono al fianco del rapper, insieme al duo social Lionfield e ai bambini di una scuola di Ostuni.
Con “Ok”, Tommy Cash riafferma il suo amore per il “Bel Paese”, narrandolo attraverso un linguaggio visivo e sonoro che fonde mondi distanti, ma sorprendentemente vicini. La sua passione per l’Italia lo porterà in tour nel nostro Paese: il 9 settembre all’Eur Social Park di Roma, il 10 settembre al Beky Bay di Bellaria-Igea Marina e l’11 settembre al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).