Avrebbe dovuto portarle all’Eurovision, a Basilea, ma poi non se ne è fatto più niente. Ora, però, Tommy Cash ha voluto rendere omaggio alle nonnine di Ostuni andando a trovarle nella Città Bianca.
Le signore dell’associazione “Il filo di Arianna” erano salite agli onori delle cronache grazie alla loro personalissima coreografia sulle note di “Espresso Macchiato”, il tormentone dell’artista estone. La danza delle nonnine di Ostuni era stata ripresa in un video, diventato subito virale e condiviso anche da Tommy Cash sui propri canali social.
A Ostuni, finalmente, l’incontro tra le nonnine e l’artista estone. E le foto, condivise dall’associazione “Il filo di Arianna”, hanno subito fatto il giro del web, scatenando l’entusiasmo dei fan. Si vede il cantante circondato dalle sue “ballerine” e, in un selfie, ha in mano un vecchio Nokia 3310 su cui è riprodotto il suo volto, anche questo condiviso sul profilo Instagram del cantante.
A quanto pare, inoltre, sono in arrivo novità: «La nostra città in giro per il mondo», assicurano da “Il filo di Arianna”.