SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, arrestato il 46enne di Mesagne evaso durante una visita medica: fermato dopo un furto

Il 46enne di Mesagne Gianluca Calò, evaso venerdì approfittando di una visita urgente all'ospedale Santo Spirito di Roma, è stato arrestato dopo aver messo a segno un furto. L'uomo era in carcere a Regina Coeli in attesa di giudizio per rapina. Oggi pomeriggio ha rubato contanti e un pc all'interno di un centro estetico in…
l'edicola

Il 46enne di Mesagne Gianluca Calò, evaso venerdì approfittando di una visita urgente all’ospedale Santo Spirito di Roma, è stato arrestato dopo aver messo a segno un furto.

L’uomo era in carcere a Regina Coeli in attesa di giudizio per rapina.

Oggi pomeriggio ha rubato contanti e un pc all’interno di un centro estetico in zona Tuscolana. Il proprietario, grazie alla visione immediata delle immagini delle telecamere di sorveglianza, ne ha riconosciuto il volto e ha chiamato il 112.

Le volanti della polizia lo hanno intercettato mentre provava a darsi alla fuga con la refurtiva. Lo hanno arrestato per furto ed evasione e riconsegnato alla Polizia penitenziaria.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[442447,447980,447683],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!