SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ostuni, principio d’incendio nel supermercato “Rossotono”: evacuati i clienti

Sarebbero partite dal quadro elettrico posizionato all'ingresso le fiamme che questa mattina hanno dato vita a un principio d'incendio nel supermercato Rossotono di Ostuni, nel Brindisino. Poco dopo mezzogiorno, infatti, il fumo ha messo in allarme il personale della sede in Piazza Italia, che è intervenuto con gli estintori e ha fatto evacuare i clienti.…
l'edicola
(Foto di repertorio)

Sarebbero partite dal quadro elettrico posizionato all’ingresso le fiamme che questa mattina hanno dato vita a un principio d’incendio nel supermercato Rossotono di Ostuni, nel Brindisino. Poco dopo mezzogiorno, infatti, il fumo ha messo in allarme il personale della sede in Piazza Italia, che è intervenuto con gli estintori e ha fatto evacuare i clienti.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e gli agenti della Polizia locale, intervenuta per gestire la viabilità. Stando a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito e non si registrano danni.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483136,484637,484085],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!